5 passi per ricevere le cure di OSA nella tua città
Siamo a tua disposizione per aiutarti a richiedere il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata per te o per i tuoi familiari. Scarica la nostra guida passo passo con tutte le informazioni e scopri come ricevere le cure sociosanitarie di OSA nella tua casa.
(dove previsto dalla Asl di appartenenza)
Da sempre OSA mette le persone al centro, con servizi sanitari e assistenziali pensati per migliorare la qualità della vita a casa, nel proprio ambiente, vicino agli affetti di cronicità, non autosufficienza o disabilità.
Tutto questo grazie al lavoro di oltre 3.500 tra medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, operatori socio sanitari, psicologi e terapisti della riabilitazione che assicurano continuità di cure e assistenza qualificata anche per pazienti ad alta complessità.
Tutti i cittadini non autosufficienti, affetti da patologie croniche, invalidanti o disabilità, su prescrizione del medico curante e in accordo con la ASL di riferimento.
Il servizio è gratuito perchè convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale (SSR). OSA può supportarti nel percorso di accesso al servizio.
Basta contattarci: ti aiuteremo in ogni fase, dalla documentazione all’avvio del piano assistenziale.
Scarica la guida o chiamaci al numero verde gratuito.
Una grande organizzazione sempre al tuo fianco
Diffuse a Roma, Latina, Frosinone e Viterbo, le nostre Centrali Operative coordinano il lavoro degli specialisti e assicurano un punto di riferimento costante per pazienti e familiari. Una garanzia per darti interventi tempestivi, assistenza continua, qualità nei servizi e tutte le attenzioni che meriti.
>Centrali Operative aperte dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 sabato 8.00-14.00
>Reperibilità telefonica per pazienti ad alta complessità
> Continuità dei servizi offerti e costante monitoraggio della loro qualità

Un'impresa sociale consolidata a livello nazionale, che dal 1985 si dedica alla salute delle persone
Assistenza Domiciliare OSA – Sito realizzato da Coomunica