OSA, una delle realtà più importanti dell’assistenza domiciliare in Italia, ora è presente anche in Campania. Questo significa che puoi scegliere Operatori Sanitari Associati tra gli enti accreditati della tua Asl se hai bisogno di cure a casa per te o per i tuoi familiari. Affidarsi a OSA vuol dire poter contare ogni giorno su una struttura consolidata su tutto il territorio nazionale, con 40 anni di storia ed esperienza nelle cure primarie e un metodo di cura sempre orientato ai bisogni dei pazienti e dei caregiver.
Grazie alle sue équipe multidisciplinari formate da medici, infermieri, OSS, psicologi, logopedisti, fisioterapisti, assistenti sociali e coordinate dalle Centrali Operative di Napoli e Salerno, OSA ti assicura la continuità assistenziale di cui hai bisogno per affrontare serenamente il tuo percorso di cura o di riabilitazione.
5 passi per ricevere le cure di OSA nella tua città
Siamo a tua disposizione per aiutarti a richiedere il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata per te o per i tuoi familiari. Scarica la nostra guida passo passo con tutte le informazioni e scopri come ricevere le cure sociosanitarie di OSA nella tua casa.
Da sempre OSA mette le persone al centro, con servizi sanitari e assistenziali pensati per migliorare la qualità della vita a casa, nel proprio ambiente, vicino agli affetti di cronicità, non autosufficienza o disabilità.
Tutto questo grazie al lavoro di oltre 3.500 tra medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, operatori socio sanitari, psicologi e terapisti della riabilitazione che assicurano continuità di cure e assistenza qualificata anche per pazienti ad alta complessità.
Tutti i cittadini non autosufficienti, affetti da patologie croniche, invalidanti o disabilità, su prescrizione del medico curante e in accordo con la ASL di riferimento.
Il servizio è gratuito perchè convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale (SSR). OSA può supportarti nel percorso di accesso al servizio.
Basta contattarci: ti aiuteremo in ogni fase, dalla documentazione all’avvio del piano assistenziale.
Scarica la guida o chiama una delle nostre Centrali Operative a Napoli o Salerno.
Presenti a Napoli e Salerno, le nostre Centrali Operative sono un punto di riferimento costante per pazienti e familiari, offrendo tutto il supporto necessario durante l’assistenza. Coordinano inoltre il lavoro dei professionisti sociosanitari per garantirti interventi tempestivi, qualità e continuità nelle cure quotidiane.
• Centrali Operative aperte dal lunedì al venerdì 8.00-20.00 sabato 8.00-14.00
• Reperibilità telefonica 8:00 – 20:00 feriale; 8:00 – 14:00 sabato.
• Orari di servizio: il servizio domiciliare è svolto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e se previsto dal piano assistenziale anche nei giorni festivi.
• Reperibilità medico-infermieristica: 8.00-20.00 tutti i giorni
*Sede in fase di autorizzazione e accreditamento
CENTRALE OPERATIVE DI OSA A NAPOLI
CENTRALE OPERATIVE DI OSA A SALERNO

Un'impresa sociale consolidata a livello nazionale, che dal 1985 si dedica alla salute delle persone
Assistenza Domiciliare OSA – Sito realizzato da Coomunica